Metalli – Distaccante per acciaio

L’industria che cambia è quella che affronta le nuove sfide attraverso nuove tecnologie.

Chi si occupa di produrre oggetti sa bene che le sfide odierne sono soprattutto sui trattamenti superficiali e 4Ward_Aerospace, nei suoi di 20 anni di esperienza, ha creato una serie di trattamenti superficiali nanotecnologici dedicati all’industria, che rispondono a queste necessità di innovazione.

Trattamenti ANTIADESIONE, ANTICORROSIONE e ANTIGRAFFIO sono alcuni rivestimenti nanotecnologici che possiamo fare sui vostri prodotti e possono anche essere fatti su trattamenti superficiali esistenti.

Le novità che possono offrire le nanotecnologie sono davvero inesauribili e il nostro modello di lavoro è quello di portare innovazione e competitività ai prodotti industriali.

  • 4ward Nanotecnologie Militare
4ward360 nanotecnologie 180x180

4wd-Metal è un innovativo trattamento nanotecnologico formulato per proteggere ottimamente superfici in acciaio e metalliche è considerato un DISTACCANTE per eccellenza.

Il formulato è stato studiato per preparare la superficie al trattamento e nella stessa fase si rimuoveranno velocemente ed efficacemente sporchi di varia natura.

  • Nanotecnologia Militare Metallo

DOVE SI APPLICA

METAL PROTECTION è ideale per tutte le superfici in acciaio satinato o lucido, cromature, metalli verniciati e non.

Ottimo in stamperia dove è necessario che la materia da stampare non si ancori sullo stampo.

Vantaggi del trattamento nanotecnologico del metallo

  • La superficie, conserverà il suo aspetto originale e il protettivo la manterrà bella, brillante e protetta per lungo tempo.
  • Le superfici trattate acquistano eccellenti proprietà idro e oleorepellenti, rIsulteranno facili da pulire.
  • Distaccante e Antimpronta.

4ward360 nanotecnologie 180x180
Nanotecnologia metallo