Qualità, Ambiente e Salute
Noi forniamo solo prodotti di alta qualità. Fornire alta qualità, significa porre grande attenzione alla scelta delle materie prime, ai processi produttivi, alle tecniche di utilizzo e di applicazione. A questo riguardo siamo a fianco del cliente nella consulenza, nello sviluppo, nella documentazione e nel controllo dei processi elaborativi. La qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti sono la nostra priorità assoluta.
Grazie all’uso del silicio e all’aggiunta di additivi atossici, assicuriamo che l’ambiente e la salute non siano compromessi. Con l’introduzione di sostanze amare garantiamo che sia bambini che adulti non possono ingerire i nostri prodotti.
La scelta dell’impiego del silicio nelle formulazioni, è dovuta ad una serie di ragioni: il fattore determinante risiede nel fatto che un prodotto contenente silicio non è nocivo per gli esseri umani.
Questo elemento si trova in natura in quasi tutti i materiali, l’uomo stesso ne è in parte costituito, così come molti medicinali di uso comune che possono essere assunti senza pericolo.
E’ per noi estremamente importante agire in modo responsabile nei confronti della società e dell’ambiente. Agire in modo responsabile significa per noi sostenere le possibilità della nanotecnologia in innovazioni durature. Agire in modo responsabile significa per noi porre la qualità e la sicurezza dei prodotti al centro della nostra politica aziendale.
I laboratori con i quali lavoriamo si occupano della valutazione delle tecnologie a vari livelli e in segmenti diversi di mercato e considerano in ugual misura, sia le opportunità che i rischi.
La sicurezza del prodotto gioca qui un ruolo speciale. In questo contesto lavoriamo a stretto contatto con organismi di controllo affidabili e certificati, istituti indi pendenti al fine di garantire la massima sicurezza dei nostri prodotti.